STORIA



La ditta SCHIAVON viene fondata nel 1973 da Schiavon Tarcisio e Marcello, producendo cancelli e serramenti in alluminio.
L’impegno profuso dall’azienda, si pone al servizio della clientela , con l’obbiettivo di raggiungere standard qualitativi sempre più elevati uniti ad una soddisfazione totale del cliente finale , vero ed unico giudice del proprio operato.  
L’ampliamento delle proprie capacità produttive unite alla versatilità dei soggetti ed alle capacità tecniche, portano ben presto all’esigenza di ingrandire l’azienda. Nel 1985, aumentando il proprio mercato e con la conseguente maggiore produzione di carpenteria ha portato la necessità di espandere la loro attività in un nuovo capannone ad uso industriale di 600 mq dotato di uno show room e di un ufficio con una parte adibita all’accoglienza della clientela.
Dal 1992 anche i figli vengono inseriti nell’organigramma , grazie all’esperienza altamente qualificata che i genitori hanno saputo trasmettere loro e non ultimo all’impegno ed alla intraprendenza degli stessi nel volere portare la loro azienda ad ottimi livelli di competitività nella carpenteria locale.
Peculiarità della produzione è l’amorevole impegno nel curare personalmente ogni singolo particolare; impegno che viene ulteriormente dimostrato dal fatto che su tutto l’iter produttivo (ad esclusione della zincatura e della verniciatura che vengono appaltate a terzi ) c’è sempre il vigile controllo dell’ imprenditore.
Dagli inizi del 2009 i figli di Tarcisio e Marcello decidono di prendere loro in posto di Titolari dato che i fondatori sono in pensione.
I figli Domenico e Denis, visto l’andamento del mercato hanno introdotto nel servizio al cliente Nuovi sistemi tipo PVC e ALLUMINIO/LEGNO.

© 2011 - Schiavon DOMENICO e DENIS s.a.s - Via Berti, 28 - 35010 S.AMBROGIO DI TREBASELEGHE (PD)
TEL/FAX 049 9378186 - E-MAIL serramentischiavonsas@pec.it
R.I. di PD, C.F. e P.I. 02076150289 Albo Art. PD n. 71599 - REA 2000755